
La nostra storia
Una donna che vive pienamente e senza tregua, con l’unico obiettivo di realizzare ciò che sognava da bambina: diventare una parrucchiera.
E, lavorando con anima e corpo, proprio quel sogno oggi è diventato la sua meravigliosa realtà.
Questa è la storia di Gina Clément, una donna che è riuscita a emozionare l'universo femminile con il suo stile e la sua creatività. Un successo dato dalla sua passione illimitata, dalla cura meticolosa per i suoi prodotti e dalla forte dedizione per il suo lavoro.
La sua storia ha inizio nel 2014 con l’apertura di Coiff’Emoi, insieme a suo marito, il quale è parte integrante dell'amministrazione ed è sempre al fianco sua moglie, pronto a sostenerla in ogni piccolo e grande progetto.
Coiff’Emoi, c’est une propriétaire passionnée mais aussi une team de choc, qui saura vous recevoir comme il se doit et vous fournir un service de qualité.
Griselda
C’est le rayon de soleil de la team, elle est toujours souriante !
Dans la team, elle a plusieurs casquettes : responsable du salon de coiffure, technicienne en coloration et visagiste. Grâce à ses compétences en coloration, Griselda arrive toujours à obtenir le résultat souhaité et vous fera toujours ressortir du salon avec le sourire !